La Civetta di Contatto, il nuovo supplemento dell’Altracittà

L’Altracittà dallo scorso mese di gennaio ha un supplemento. Si tratta di “Contatto – la Civetta dell’associazionismo fiorentino”, distribuito gratuitamente nelle maggiori librerie fiorentine, nei centri sociali, e presso tutte quelle associazioni che ne fanno richiesta. Ha una cadenza mensile ed è curato da Progetto Contatto, un’associazione che ha fra i suoi obiettivi l’organizzazione di eventi e iniziative che promuovano gli ideali della pace, della solidarietà, e che si impegna ad avvicinare i cittadini alla politica e viceversa.

Con questa Civetta Progetto Contatto e l’Altracittà, propongono il calendario mensile delle iniziative del volontariato e dell’associazionismo sociale e culturale e offrono uno spazio a disposizione di tutti coloro che vogliono presentare alla città le loro iniziative e trovano difficoltà ad accedere ai canali classici dell’informazione cittadina.

Chiunque ne volesse sapere di più o fosse interessato a intervenire nella Civetta lo può fare contattando il responsabile di questa iniziativa editoriale Luca Ranfagni allo 055/****** o inviando un fax allo 055/******.

Per i lettori delle Piagge ricordiamo che “Contatto – la Civetta dell’associazionismo fiorentino” è a disposizione presso il Centro Sociale “Il Pozzo” di via Lombardia.

Cristiano Lucchi


Pubblicato sul Numero 2, Anno II, de l’Altracittà giornale della periferia, febbraio 1997